Noleggia la tua MINI WRC

Rent

Quella di Scuderia non è l’unica attività intrapresa dalla Gino WRC. La MINI WRC nella sua configurazione più evoluta sarà, da subito, disponibile a noleggio per singole gare, programmi per piloti o scuderie terze. La Gino WRC non è una società a scopo di lucro: i proventi derivanti dall’attività di noleggio verranno reinvestiti nel team e nello sviluppo dell’attività rallystica dei propri equipaggi.
L’attività di noleggio è realizzata attraverso la partnership con la Roger Tuning, che avrà in gestione la vettura per la stagione 2014 e sarà in grado di offrire un servizio completo di assistenza durante le gare e i test privati.

rent_pagina_interna

La vettura è noleggiabile sia in configurazione WRC che in configurazione S2000-RRC, entrambe con l’evoluzione 01C in assetto asfalto o in assetto terra per gare di Mondiale Rally, ERC, Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano WRC, IRC, TRN e Rally Ronde.
Per ulteriori informazioni sul Renting Gino WRC contatta lo 0171 410 740 o compila il form di richiesta seguente.

  • *I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori: il mancato inserimento comporta l'impossibilità per il titolare di ricontattarti e di rispondere alle tue richieste. Cliccando il pulsante “INVIA”, dichiari di aver letto l'informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali.